Gli Utenti che utilizzano il Servizio offerto da Milano Future Clinic (M.F.C.) dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di utilizzo.

Titolare del Servizio
Milano Future Clinic
Via Gustavo Fara 39 - 20124 Milano
e-mail: mfc@milanofutureclinic.info

Informazioni sul Servizio offerto da M.F.C.
Il Servizio offerto dal Titolare consiste nell'informare gli utenti sul progetto.

Privacy policy
Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di M.F.C.

Uso del Servizio online presente sul sito web di M.F.C.
L'Utente è il solo responsabile dell'uso del Servizio online presente sul sito web di M.F.C., il cui utilizzo viene fatto a suo rischio e ricade interamente sotto la sua responsabilità.
Il Titolare è mero fornitore tecnico del Servizio e non può essere in nessun caso ritenuto responsabile per l'uso che l'Utente effettua dello stesso né rispetto al raggiungimento degli scopi di utilizzo del Servizio stesso.

Registrazione
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti possono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali.

Cancellazione
Gli Utenti registrati possono richiedere la cancellazione dei propri dati contattando direttamente il Titolare. Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'Utente dal Servizio erogato in ogni momento e senza preavviso.

Interruzione del Servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di M.F.C. e del suo Servizio senza il permesso espresso da parte del Titolare.

Utilizzo non consentito
Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini.
Gli Utenti non possono:
aggirare i sistemi informatici usati da M.F.C. o dai suoi licenziatari;
copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da M.F.C.;
utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o diffondere qualunque porzione di M.F.C. o dei suoi contenuti se non espressamente consentito;
diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
utilizzare Teatro No'hma in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti M.F.C. sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare i servizi forniti da M.F.C. solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso i minori di 13 anni possono usare i servizi forniti da M.F.C..

Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative a M.F.C. devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel sito www.milanofutureclinic.info