I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito sono di proprietà di Milano Future Clinic (M.F.C.) e hanno esclusivamente scopo informativo.

M.F.C. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque specie di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Tutti i contenuti pubblicati sui siti internet di M.F.C., ivi inclusi gli elementi grafici e i codici HTML/XHTML/JAVA/PHP, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni) e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom e/o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di M.F.C., qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

Ogni violazione sarà perseguita in conformità alle vigenti disposizioni di legge e sarà soggetta all’applicazione delle penali stabilite dalla sezione II della legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.